Ignorer la navigation

En cours de modération

Problema SD CARD per passaggio foto sul PC

Sujet créé le Aug 27, 2011 12:21 AM , dernière réponse le Sep 15, 2011 3:30 PM

dans Videocamere e fotocamere > Assistenza tecnica prodotti
1 billets depuis
Aug 27, 2011

Ho un problema con la mia nuova SD card in quanto non riesco più a passare le foto sul PC.

Di memorizzare sulla fotocamera funziona, ma appena inserisco la scheda nel lettore del PC non me li fa passare e quando apro il disco rimovibile (in questo caso l'SD card) mi escono solo queste cartelle: Documents, Music, New Folder, Passwords, Video... secondo me ne ho cancellata qualcuna per errore.

Qualcuno sa aiutarmi... PLEASE!

• crimi8787 351 billets depuis
    Jun 22, 2011
    Rédigée le Aug 28, 2011 6:29 PM

ciao piero,

di ke fotocamera parliamo??? la scheda sd la colleghi tramite lettore della fotocamera o uno esterno?? che sistema operativo hai sul computer??

poche domande.. :-P giusto per entrare più nello specifico!

;-)

• cortocircuito 1,658 billets depuis
    Sep 10, 2010
    Rédigée le Aug 31, 2011 5:24 PM

se colleghi la fotocamera direttamente tramite il cavo usb al tuo pc riscontri lo stesso problema?

• -Ipse- 465 billets depuis
    May 11, 2011
    Rédigée le Sep 15, 2011 3:30 PM

Ciao bypiero76,

scarica le foto dalla scheda SD lasciandola all'interno della fotocamera e collegando quest'ultima al PC direttamente con un cavo USB.

Una volta completata questa operazione formatta la scheda e reinizializzala.

Se invece hai eliminato accidentalmente le tue foto o altri file, hai la possibilità di recuperarli grazie al software gratuito File Rescue.

Partager