Ignorer la navigation

En cours de modération

Concorso Fotofocus... ma sony che figura ci fa?

Sujet créé le Feb 13, 2012 11:04 PM , dernière réponse le Mar 31, 2012 6:30 PM

dans Videocamere e fotocamere > Reflex Digitali α e NEX
9 billets depuis
Feb 13, 2012

Qualcuno ha visto il sito del concorso promosso da Sony Fotofocus.it?

Piuttosto penoso nella fruibilità e preda di troll...

...ditemi che Sony, marchio che ritengo più che serio, non c'entra ed è un sito trappola.

Ciao!

• -Ipse- 464 billets depuis
    May 11, 2011
    Rédigée le Feb 14, 2012 12:53 PM

Ciao fabio_bo,

fotofocus è un concorso indetto da Sony in collaborazione con i Media Pertner Il Sole 24 Ore e Panorama dedicato a chi piace fotografare e condividere con gli altri la propria passione.

Il concorso prevede dei premi secondo la logica di partecipazione, per la quale occorre una registrazione dedicata.

Grazie per la segnalazione, ma se per favore mi puoi dire in particolare ciò che hai riscontrato possiamo inoltrarlo ai responsabili del Progetto.

• Répondre
  • icarius 296 billets depuis
    Sep 22, 2010
    Rédigée le Feb 14, 2012 6:10 PM

comunque, in fin dei conti, Fotofocus è pur sempre un concorso a premi, non vedo il motivo di creare un caso per dei malfunzionamenti che possono anche essere causati dagli elevati accessi al sito degli utenti interessati al concorso per vincere i premi messi in palio.

• Répondre
  • icarius 296 billets depuis
    Sep 22, 2010
    Rédigée le Feb 14, 2012 7:13 PM

Ciao, nonostante non sia un gran fotografo è già quasi un mese che mi sono iscritto al concorso, magari per tentare la fortuna, qualche ritardo nel caricamento delle pagine e nella navigazione in generale lo ho notato anche io, ma ripeto, tutto ciò non mi disturba più di tanto.

• Répondre
  • 6 billets depuis
    Mar 31, 2012
    Rédigée le Mar 31, 2012 6:30 PM

e che dire? oggi per esempio il sito è offline da questa mattina!

• Répondre

Partager