Ciao a tutti,
Ho finalmente acquistato un 55 pollici, dopo una lotta con LG, molto indeciso perchè in visione LG mi aveva veramente convinto di più, ma fedele al brand Sony, pensando al solito problema, non è tarato giusto ecc..., la visione con occhiali attivi ha i suoi vantaggi in luminosità, ecc..., ma non mi dilungo di più.
COMPRATO
Dopo aver preso visione dello stesso materiale, bluray 1080p 3D e SKYHD anche su un LG mi ritrovo a dire che gli ogetti con LG (parlo di questo perchè ho avuto modo di testarli insieme) escono dallo schermo e ti vengono incontro, quasi a toccarli, con Sony no!, raramente si percepisce questa sensazione, fatto salvo su alcune clipo messe a disposizione online da Sony stessa.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Come avete regolato il TV?, i paramentri "profondità" ritengo siano una cosa inutile!!!!
Se si attiva +1 (non parliamo di +2) diventa impossibile leggere anche il menu del televisore, l'occhio impazzisce alla ricerca del fuoco.
Anche con "0" la scritta in alto di SKYHD da veramente fastidio, è sdoppiata!
Al momento sono molto deluso, pensavo che una volta a casa, impostato, con una visione perfetta, centrato ecc... tutto sarebbe stato da "Whaaaooo" ma purtroppo non è così.
Niente da dire per il 2D ed anche per il dettaglio, ma manca proprio quell'effetto che altri Brand hanno e che fa dire, 3D WAHOOOOOO!!!
Un fedele acquirente Sony che spera di restare tale, spero SOny intervenga con qualche firmware, altirmenti e con dispiacere mi vedrò costretto a venderlo per passare ad altro.